Salta al contenuto

News Ed Eventi

Master Online – UnitelmaSapienza (Polo di Genova)

Cari colleghi, l’Accademia Nazionale di Medicina e Unitelma Sapienza (Polo Didattico di Genova) – Università Telematica di Sapienza Università di Roma –  sono lieti di proporre il Pacchetto Sanità attivo fino al 31 dicembre 2020.

L’offerta è costituita da alcuni progetti di formazione rivolti ad operatori della Sanità e si articola in tre Master e un corso di Laurea Magistrale (dettagli nel flyer allegato). Le lezioni saranno erogate interamente online. Tale tipologia di fruizione permette una grande libertà di gestione delle lezioni, degli esami e di tutto ciò che compone il percorso formativo.

Al fine di favorire la massima partecipazione e per venire incontro a esigenze formative specifiche che, soprattutto in un periodo così complesso per la Sanità, sono sempre più urgenti e fondamentali per la gestione del processo di erogazione dei servizi collegati alla salute e per il management delle attività rivolte al paziente, pensiamo di fare cosa gradita offrendo condizioni di iscrizione particolarmente vantaggiose.

FLYER PacchettoSanità_Unitelma_2020_vdef

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.