Salta al contenuto

News Ed Eventi

XX° Congresso Nazionale AITRI – Skill and Expertise in Radiologia Interventistica e Complementare

Cari colleghi, vi informiamo che AITRI, Associazione Italiana Tecnici di Radiologia Interventistica, si prepara ad organizzare il proprio XX° Congresso Nazionale. Per il perdurare delle limitazioni dovute alla pandemia, si svolgerà in modalità online il 5 giugno 2021 su piattaforma dedicata, garantendo una ottima accessibilità ai contenuti proposti all’interno del Congresso.

Vogliamo trasformare quello che potrebbe sembrare un limite di quest’anno in un incentivo alla partecipazione. Infatti la distanza non ci impedirà di offrire i consueti contenuti rilevanti e di qualità e, paradossalmente, la distanza annullerà le distanze, offrendo la possibilità di partecipare anche a chi, negli anni passati, è stato scoraggiato o impossibilitato per ragioni puramente logistico – geografiche.

Il tema di questa edizione sarà Skill and Expertise in Radiologia Interventistica e Complementare volendo includere, con questa formula, un’ampia gamma di temi ed argomenti che spazierà dalle competenze tecniche di base a quelle più avanzate, dagli aspetti dosimetrici ai nuovi assetti legislativi, organizzativi, della formazione, della ricerca, del team – working e nello sviluppo delle soft skill.

Anche quest’anno i protagonisti sarete voi! Le vostre esperienze saranno fondamentali per la valorizzazione della vostra e nostra attività all’interno dei diversi laboratori. Inoltre quest’anno daremo la possibilità di partecipare attivamente anche a studenti e neolaureati (negli ultimi tre Anni Accademici) dei CdS TRMIR offrendo loro la possibilità di presentare elaborati di Tesi, sia sperimentali che compilative, nell’area della Radiologia Interventistica.

AITRI pertanto invita i colleghi operanti nel settore e studenti e neolaureati ad inviare i propri contributi scientifici per il Congresso 2021 entro il 10 aprile 2021.

È possibile scaricare al seguente link il modello di abstract per l’invio dei lavori all’indirizzo info@aitri.it

SCARICA IL MODELLO DI ABSTRACT

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.