Salta al contenuto

News Ed Eventi

Corso per Addetti ad Attività in Spazi Confinati o Ambienti Sospetti di Inquinamento – 27/28 Settembre

Corso rivolto ai rivolto ai Lavoratori, Preposti, Dirigenti, RSPP, ASPP e RLS che effettuano e/o supervisionano i lavori negli spazi confinati o con sospetto inquinamento

Il Corso per Addetti ad Attività in Spazi Confinati o Ambienti Sospetti di Inquinamento  si prefigge lo scopo di fornire ai lavoratori impiegati in attività svolte all’interno di spazi confinati o a rischio di formazione di atmosfere pericolose, secondo gli artt. 66 e 121 del D.Lgs. 81/08 s.m.i. e All. IV p.to 3 del medesimo Decreto, l’adeguata formazione teorica e pratica riguardo la conoscenza sui rischi presenti in attività svolte in detti ambienti di lavoro, sui DPI di III categoria da utilizzare in dette attività e sugli strumenti di rilevazione Ossigeno, gas deleteri e atmosfere esplosive.

Durante il corso si potranno visionare e provare sistemi di recupero dei lavoratori in caso di emergenza. Il corso prevede infatti una prova pratica di attività in spazi confinati nel Centro di Addestramento specificatamente attrezzato, con simulazione del recupero dei lavoratori e di misurazione di inquinanti con specifico strumento.

Informazioni

SPAZI CONFINATI (8ore)
Sede: Centro di Addestramento

27 e 28 Settembre ore 08.30-12.30
Per ulteriori informazioni:tel. 042750660
mail. corsi@consulenzaservizifvg.it

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.