Salta al contenuto

News Ed Eventi

Dottorati di ricerca aperti ai Dietisti

Cari colleghi dietisti vi comunichiamo che l’università di Milano e di Padova hanno aperto due bandi per due dottorati di ricerca per la figura professionale del Dietista.

L’Università di Milano ha bandito un dottorato di ricercain ambito Green presso la Sezione di Nutrizione Umana del DeFENS-UNIMI. In particolare, la posizione sarà nell’ambito del Dottorato in Food System e verterà sulla Valorizzazione di latte e prodotti lattiero-caseari in modelli alimentari salutari e sostenibili (VALILAT). Essendo un dottorato nell’ambito PON è previsto un periodo in Azienda di almeno 6 mesi presso l’impresa che collaborerà al progetto di ricerca (Parmalat). Si ricerca un candidato interessato alla tematica “modelli alimentari e sostenibili”, preferibilmente con Laurea in Dietistica e successiva laurea magistrale. Scadenza 8 novembre, per info qui: https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea/corsi-di-dottorato-phd/aa-2021/2022-dottorato-scienze-i-sistemi-alimentari

L’Università di Padova ha bandito un dottorato di ricerca di 3 anni sulla nutraceutica nelle donne in menopausa. 
E’ richiesta la laurea magistrale. Chi fosse interessato può contattare entro il 4 novembre  la Dott.ssa Valentini (coordinatrice del corso di laurea in dietistica di PD e vicepresidente Cda Dietisti) alla seguente mail :
romina.valentini@unipd.it

Iscriviti alla Newsletter

Non perderti il mensile di informazioni per professionisti e cittadini

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.