ORDINE TSRM PSTRP Professionale Interprovinciale – Friuli Venezia Giulia
ORDINE TSRM PSTRP Professionale Interprovinciale – Friuli Venezia Giulia
ORDINE TSRM PSTRP Professionale Interprovinciale – Friuli Venezia Giulia
Navigation
  • NewsLetter
    • Archivio NewsLetter
  • Le Professioni
    • TSRM
      • Assicurazione TSRM
      • Ricerca Iscritto
      • La Figura del TSRM
      • Codice Deontologico
      • Normativa Vigente
      • Tsrm all’Estero
      • Tsrm Donna
    • Assistente sanitario
    • Tecnico sanitario di laboratorio biomedico
    • Tecnico audiometrista
    • Igienista dentale
      • CHI E’L’IGIENISTA DENTALE
      • FORMAZIONE E LAVORO
      • LEGGI E NORMATIVE
      • LA COMMISSIONE D’ALBO
    • Fisioterapista
    • Logopedista
      • La Formazione
      • Il Profilo Professionale
      • Sbocchi occupazionali e professionali
      • La Commissione d’Albo
    • Podologo
    • Ortottista e assistente di oftalmologia
    • Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva
    • Tecnico fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare
    • Tecnico della riabilitazione psichiatrica
    • Tecnico della riabilitazione psichiatrica
    • Terapista occupazionale
    • Educatore professionale
    • Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
    • Tecnico audioprotesista
    • Tecnico ortopedico
    • Dietista
    • Tecnico di neurofisiopatologia
  • Eventi e Congressi
    • TSRM
    • Igienisti Dentali
    • Eventi patrocinati dall’Ordine
  • PEC
    • Cos’è la PEC?
    • Normativa
  • Documenti
    • Iscrizione
    • Trasferimento
    • Segnalazione abuso professionale
    • Modulistica
    • Privacy
    • Cancellazione
    • Assicurazione TSRM
  • Formazione
    • Tutoraggio
    • Corsi
      • Dietisti
      • Educatori Professionali
      • TSRM
    • ECM
      • ECM TRIENNIO 2020-2022
      • ECM TRIENNIO 2017-2019
    • Formazione all’Estero
  • Offerte di lavoro
    • TSRM
    • TSLB
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Programma per la trasparenza e l’integrità
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Atti amministrativi generali e codice condotta
        • Regolamento interno
    • Organizzazione
      • CONSIGLIO DIRETTIVO
      • REVISORI DEI CONTI
      • COMMISSIONI DI ALBO
    • Consulenti e Collaboratori
    • Personale
    • Bandi di Concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controllo sulle Imprese
    • Bandi Gare e Contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimoni
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell’amministrazione
    • Opere Pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni Ambientali
    • Strutture sanitarie private ed accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Accesso civico e segnalazioni in materia di corruzione
  • Iscrizione
    • DM 9 Agosto 2019 Istituzione elenchi speciali
    • Autocertificazione integrativa
    • Istruzioni
    • Check List Elenchi Speciali
  • Contatti
  • Elezione
    • Convocazione
    • Normativa di riferimento
    • Regolamento per l’elezione degli organi dell’Ordine
    • Schede di presentazione della candidatura
      • Scheda Consiglio Direttivo
      • Scheda Commissione di Albo
      • Scheda Revisori dei Conti
    • Liste Candidate
      • LISTE CANDIDATI CONSIGLIO DIRETTIVO
      • LISTE CANDIDATI COMMISSIONE DI ALBO
      • LISTE CANDIDATI REVISORI DEI CONTI
  • COVID-19
  • PIN tassa di iscrizione

Segnalazione abuso professionale

Percorso di segnalazione di presunto esercizio abusivo di professione

  1. Colui che intende segnalare un presunto esercizio abusivo di professione dovrà compilare l’apposito modulo e inviarlo alla Commissione di albo della relativa professione;
  2. La Commissione di albo provvederà a valutarne i contenuti e a inoltrarlo al Presidente dell’Ordine col relativo parere nei confronti dei suoi contenuti;
  3. Il Presidente dell’Ordine provvederà a inoltrare la documentazione al Gruppo di lavoro Aspetti giuridici e medico-legali della Federazione nazionale che, sol supporto dello Ufficio legale della FNO, disporrà la valutazione finale circa l’esistenza o meno di elementi o fatti che ne impediscano la denuncia;
  4. In assenza di questi ultimi, l’Ufficio legale indicherà all’Ordine la formula utile con la quale il Presidente trasmetterà alle Autorità competenti la segnalazione ricevuta.

Ultime Notizie

  • Aggiornamento portale CoGeAPS
  • QUOTA TIA 2021 (tassa iscrizione annuale albo)
  • Malnutrizione ospedaliera. Dietisti chiedono più attenzione alla qualità dei servizi di ristorazione
  • CORSO DI FORMAZIONE PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE
  • ASUGI – Avviso Pubblico – Dietista – Cat. D – a Tempo Determinato per collaboratore professionale sanitario

Tag Cloud

AITRI albo Assemblea Ordinaria assicurazione Congresso convegno coronavirus corsi CORSI FAD corso covid COVID-19 covid19 crediti gestione decreto scuola Direttivo Disoccupati ecm EFRS Elezioni Estero FAD faster fisioterapisti Formazione fvg Inoccupati iscrizione iscrizione albo mav Ordine PEC polizza professioni sanitarie raccomandazioni radioprotezione Riconoscimento Titoli rimborso salute senologia tassa tia tsrm TSRM all'estero webinar

La Sede

Parcheggio
Ingresso sud
IMG_5621
IMG_5626 (1)
IMG_5621
IMG_5625
IMG_5622
IMG_5623

RSS Notizie da TSRM.org

  • CORSO DI ETICA, DEONTOLOGIA E RESPONSABILITÁ PROFESSIONALE 8 Gennaio 2021
  • Convocazione assemblea per l’elezione delle Commissioni di albo nazionali 4 Settembre 2020
  • Pagamenti tramite piattaforma pagoPA – attivazione 8 Agosto 2020
  • Avviso pubblico integrativo manifestazione interesse stipula convenzioni 15 Maggio 2020
  • Polmonite da nuovo coronavirus: Covid-19 27 Febbraio 2020

Tag

AITRI albo Assemblea Ordinaria assicurazione Congresso convegno coronavirus corsi CORSI FAD corso covid COVID-19 covid19 crediti gestione decreto scuola Direttivo Disoccupati ecm EFRS Elezioni Estero FAD faster fisioterapisti Formazione fvg Inoccupati iscrizione iscrizione albo mav Ordine PEC polizza professioni sanitarie raccomandazioni radioprotezione Riconoscimento Titoli rimborso salute senologia tassa tia tsrm TSRM all'estero webinar

Tag

AITRI albo Assemblea Ordinaria assicurazione Congresso convegno coronavirus corsi CORSI FAD corso covid COVID-19 covid19 crediti gestione decreto scuola Direttivo Disoccupati ecm EFRS Elezioni Estero FAD faster fisioterapisti Formazione fvg Inoccupati iscrizione iscrizione albo mav Ordine PEC polizza professioni sanitarie raccomandazioni radioprotezione Riconoscimento Titoli rimborso salute senologia tassa tia tsrm TSRM all'estero webinar

Collegio Professionale Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Gorizia Pordenone Trieste Udine Codice Fiscale 94079620301 Via Sottovilla, 8 – 33010 Tavagnacco (UD)

Questo sito utilizza cookie a scopi funzionali ed analitici. Possono essere presenti anche cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK